Mission

Chi siamo noi di Golee? Un gruppo di giovani che vuole creare ecosistemi digitali dove ogni persona ha la possibilità di valorizzare il proprio lavoro.

Vogliamo mettere in risalto le qualità, ma anche mettere in discussione pratiche consolidate.

Vogliamo prendere ispirazione dalle best practices di altri, attraverso il lavoro di squadra ed una radicale propensione verso la trasparenza e meritocrazia

chi siamo golee
accessi condivisi

Apertura al cambiamento

Bisogna avere la forza di non dare mai nulla per scontato e di mettere tutto in discussione. Solo in questo modo ci si può sempre confrontare con chiunque.

In Golee abbracciamo l’innovazione e mettiamo in discussione best practices per poter migliorarci come persone e migliorare la qualità dei servizi che offriamo.

lavoro-di-squadra

Lavoro di squadra

Nella vita, come nello sport, crediamo che la performance del gruppo conti molto di più di quella dell’individuo.

I giudizi non sono quasi mai personali, perché il risultato di un singolo dipende anche dagli altri.

In qualsiasi momento della nostra vita siamo interdipendenti da altri, e si vince quando le persone si amalgamano per ottenere qualcosa di più grande, una totalità con caratteristiche proprie.

passione-collaborazione

Passione e collaborazione

Quando si vuole realizzare un sogno ci vogliono tanti ingredienti da mettere sul piatto.

Tra questi, noi crediamo che la passione debba essere l’elemento che guida la nostra volontà attraverso i momenti di maggiore difficoltà.

E nelle difficoltà del percorso, si esce con più consapevolezza e più soddisfazione e le emozioni sono amplificate se condivise.

chi siamo golee

La nostra storia

Siamo un gruppo di ragazzi partiti da San Marino con lo scopo di innovare l’intero sistema sportivo.

Abbiamo deciso di entrare in migliaia di società sportive perché ne abbiamo fatto parte per anni. Non c’è “luogo” che aggreghi più persone appassionate dello sport dilettantistico e crediamo sia giusto venga valorizzato nel migliore dei modi.

Dopo San Marino ci siamo spostati a Milano e da 4 anni ogni giorno pensiamo alla prossima sfida e il prossimo traguardo da raggiungere (nella foto la nostra vittoria al WMF2022).

Nel prossimo futuro l’obiettivo è sempre lo stesso: portare lo sport ad un livello superiore. Grazie alla tecnologia, ma soprattutto grazie alla passione.

Il nostro team

Play. Share. Rise.

Hanno creduto in noi.