Golee Web

La nuova immagine online della tua società sportiva.
Un sito moderno e aggiornato per il tuo pubblico.

Caratteristiche

Perchè scegliere Golee Web

Aggiornamenti automatici

Risultati e classifiche vengono aggiornati automaticamente una volta inseriti nel gestionale.

Visibilità per gli sponsor

Puoi offrire spazi dedicati ai tuoi sponsor e conquistarne di nuovi grazie a una migliore presenza online.

Attira nuovi tesserati

Metti in campo servizi innovativi come le iscrizioni online per attirare nuovi tesserati. Con Golee Web è facile.

Social integrati

Puoi condividere ogni contenuto del tuo sito con un singolo click. Gestire i tuoi profili social sarà molto più semplice.

Design innovativo

Puoi personalizzare il sito e scegliere i colori che più ti rappresentano. Senza bisogno di procedure o codici complessi.

Utilizzo semplice e immediato

L’integrazione con Golee Manager ti permette di inserire e gestire tutti i dati in un unico luogo, una volta per tutte.

Funzioni

Puoi dire basta ai siti vecchi e mai aggiornati che non piacciono né ai tifosi né agli sponsor. Golee Web è la soluzione facile da gestire che ti permette di avere una presenza online al passo coi tempi.
Inserimento di eventi e news

Gestione album
  • Foto
  • Video

Spazi dedicati per gli sponsor
  • Principali
  • Secondari

Risultati delle partite inseriti e controllati dallo staff di Golee
Sezione squadre e atleti sincronizzata con Golee Manager (i dati inseriti nel gestionale vengono pubblicati direttamente su Golee Web)
  • Rosa
  • Staff Tecnico
  • Calendario
  • Risultati e Classifica


* Golee Web richiede un account Golee Manager attivo

100 società sono online con Golee Web

Golee Web • FAQ

Che differenza c’è con un sito web classico?

Il sito web Golee è direttamente collegato al gestionale, quindi le informazioni per tenerlo sempre aggiornato come news, foto e video sono inseribili facilmente da lì. Anche la gestione degli sponsor, con logo e link, sul sito è all’interno del gestionale Golee. Inoltre tutte le informazioni inserite dall gestionale, quali storia del club, squadre, staff e altro, possono essere riproposte sul sito web. Sul sito web Golee pubblica tutte gli ultimi risultati e le classifiche delle squadre che partecipano al campionato agonistico.

Come posso attivare il sito web Golee nel caso abbia già un sito?

Golee può agire in due modi:

  • Sovrascrivere l’attuale sito con il sito di Golee (scelta consigliata)
    Spiegandolo con un esempio, supponiamo che tu abbia già un sito registrato sul dominio www.società.com. Se lo vuoi sostituire, il sito di golee verrà visualizzato sul dominio www.società.com e il sito precedente verrà eliminato.
  • Creare un secondo sito parallelo con il primo
    Spiegandolo con un esempio, supponiamo che tu abbia un sito registrato sul dominio www.società.com. Golee si occuperà di comprare un altro spazio, (esempio: www.societacalcio.com) e costruire il sito su questo dominio. Il risultato però porterà ad avere due siti della società online (il vecchio ed il nuovo)
È da tenere però in considerazione che si sceglie la seconda opzione, si può comunque decidere di effettuare la sovrascrizione del sito quando lo ritieni opportuno.

Che dati servono per poter iniziare?

Per l’attivazione del sito abbiamo bisogno dei colori sociali e del logo della società nella massima risoluzione possibile. A tutto il resto pensa Golee! Ci occuperemo della creazione e del collegamento al gestionale. Se vorrai sovrascrivere il sito ad un dominio che già di proprietà della società, ci serviranno anche i dati di accesso al dominio (username e password)

Come posso sovrascrivere il vecchio sito se non trovo più i dati per accedere al dominio?

Sfortunatamente non si può. Per effettuare la sovrascrizione è obbligatorio avere quei dati. In alternativa si costruisce il sito su un altro dominio.

Nel processo di sovrascrizione del sito rischio di perdere i dati del vecchio sito?

No. Alla sovrascrizione del sito, il vecchio sito non è mai perso ma viene “accantonato”. Il dominio rimane comunque di proprietà della società, quindi avrai sempre la possibilità di tornare al vecchio sito. Inoltre, se dal sito vecchio al nuovo vuoi passare qualche informazione quali foto, news, articoli o storia ti basterà segnalarlo al team di Golee ed i dati verranno trasportati al sito nuovo.