Sapevi che una breve e-mail può essere in grado di trovare centinaia di atleti e possibili sponsor?
Può sembrare strano, ma è davvero così!
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L’importanza di sponsor e tesserati
Tutti sappiamo che la maggior parte delle entrate di una società sportiva arrivano dai tesserati e dagli sponsor.
Questo significa che per sostenere i numerosi costi che si hanno durante l’anno sarebbe sempre necessario trovare nuovi sponsor e tesserati, ma anche mantenere quelli presenti.
Noi stessi negli anni abbiamo incontrato molte società alle prese con la ricerca di sponsor e tesserati, e ci siamo attivati per trovare soluzioni semplici, valide e funzionanti.
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La soluzione valida e validata
Tra le tante che abbiamo individuato e consigliato alle società, ne esiste una che ha ottenuto risultati davvero soddisfacenti: la creazione e l’utilizzo di una Mailing List
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Cos’è una Mailing List?
Una Mailing List è a tutti gli effetti una lista di contatti, nulla di più e nulla di meno.
Il punto fondamentale sta però nella tipologia e nella qualità di questi contatti, e soprattutto nell’uso che se ne fa.
Conosciamo società sportive che grazie a questo metodo sono riuscite addirittura a duplicare i propri tesserati, ed altre che dopo una sola e-mail hanno ricevuto molteplici richieste da aziende che si erano interessate per fargli da sponsor
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Punti chiave di una Mailing List
Come si crea questo elenco di contatti?
Quali contatti bisogna inserire nella lista?
Quali sono i modi migliori per sfruttare questo elenco?
Come fa una semplice mail ad aumentare così tanto la visibilità della propria società?
Cosa puoi inserire nella mail per attirare gli sponsor e i tesserati più adatti alla tua dimensione?
Trovi tutte le risposte all’interno di una video-lezione che abbiamo deciso di offrirti gratuitamente!
Clicca qui per accedere alla pagina della video-lezione e scopri come attirare sponsor e tesserati sfruttando una semplice lista di contatti ed una breve e-mail.