Sapevi che una breve e-mail può essere in grado di trovare centinaia di atleti e possibili sponsor?
Può sembrare strano, ma è davvero così!
L’importanza di sponsor e tesserati
Tutti sappiamo che la maggior parte delle entrate di una società sportiva arrivano dai tesserati e dagli sponsor.
Questo significa che per sostenere i numerosi costi che si hanno durante l’anno sarebbe sempre necessario trovare nuovi sponsor e tesserati, ma anche mantenere quelli presenti.
Noi stessi negli anni abbiamo incontrato molte società alle prese con la ricerca di sponsor e tesserati, e ci siamo attivati per trovare soluzioni semplici, valide e funzionanti.
La soluzione valida e validata
Tra le tante che abbiamo individuato e consigliato alle società, ne esiste una che ha ottenuto risultati davvero soddisfacenti: la creazione e l’utilizzo di una Mailing List
Cos’è una Mailing List?
Una Mailing List è a tutti gli effetti una lista di contatti, nulla di più e nulla di meno.
Il punto fondamentale sta però nella tipologia e nella qualità di questi contatti, e soprattutto nell’uso che se ne fa.
Conosciamo società sportive che grazie a questo metodo sono riuscite addirittura a duplicare i propri tesserati, ed altre che dopo una sola e-mail hanno ricevuto molteplici richieste da aziende che si erano interessate per fargli da sponsor
Punti chiave di una Mailing List
Come si crea questo elenco di contatti?
Quali contatti bisogna inserire nella lista?
Quali sono i modi migliori per sfruttare questo elenco?
Come fa una semplice mail ad aumentare così tanto la visibilità della propria società?
Cosa puoi inserire nella mail per attirare gli sponsor e i tesserati più adatti alla tua dimensione?
Trovi tutte le risposte all’interno di una video-lezione che abbiamo deciso di offrirti gratuitamente!
Clicca qui per accedere alla pagina della video-lezione e scopri come attirare sponsor e tesserati sfruttando una semplice lista di contatti ed una breve e-mail.