Una nuova e importante collaborazione è nata lo scorso maggio tra Golee e Centro Sportivo Italiano e, dopo appena due mesi, i frutti del lavoro intrapreso insieme stanno già nascendo.
“Siamo estremamente orgogliosi della partnership con il CSI – le parole del Presidente di Golee, Felice Biancardi – Questo è l’inizio di un percorso che mira a digitalizzare e portare valore alle società sportive. Il CSI ha accolto il nostro progetto con entusiasmo e, fin da subito, abbiamo trovato terreno fertile per portare avanti iniziative al servizio del mondo sportivo”.
Grazie a questa nuova alleanza, infatti, ogni società del CSI avrà accesso al nostro Golee Manager, un gestionale realizzato ad hoc per qualsiasi attività di segreteria e molto altro.
Gli strumenti digitali offerti da Golee sono studiati per semplificare il lavoro quotidiano in club, migliorare il rapporto con i tesserati e incentivare la condivisione tra tutte le figure attive in Società.
In particolare, queste sono le funzionalità più importanti di Golee Manager:
Monitoraggio visite mediche con avvisi di scadenza automatici
Gestione quote di iscrizione con notifiche per tenere tutto sotto controllo
Pagamenti online per ridurre insoluti e snellire il processo
Invio online di documenti utili (es. richieste visita medica, moduli d’iscrizione) già compilati per evitare sprechi di carta e avvicinarsi alle famiglie
Ad oggi sono già tantissime le società del Centro Sportivo Italiano che si sono registrate alla nostra piattaforma diventando parte della grande famiglia di Golee, che ad oggi conta più di 3500 società sportive di qualsiasi sport.
Maggiore sarà la risposta positiva da parte dei club appartenenti al CSI alla registrazione a Golee, maggiori saranno i vantaggi che le società potranno godere nel tempo tramite alcune implementazioni e una collaborazione ancora più stretta tra due realtà che fanno della vicinanza alle realtà sportive le basi del proprio credo.