È ufficiale la chiusura di una nuova esclusiva partnership tra Golee e Rabonita. Con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più completo alle società sportive, le due aziende collaboreranno per alzare il livello del settore, sempre con un occhio di riguardo al digital.
La sinergia tra le due offerte è stata da subito chiara: entrambi abbiamo la missione di accelerare la crescita sportiva e professionale di tutti gli addetti ai lavori.
Sfruttando l’infinito potenziale del mondo online, siamo convinti che ci aspettano anni di grande sviluppo nello sport e vogliamo essere protagonisti nel supporto di tutte le persone, grazie a prodotti di altissima qualità.
Cosa fa Rabonita
Rabonita Sports è una società sportiva e academy a sostegno delle società dilettantistiche.
La principale via con cui supporta le società sportive è rappresentata da percorsi formativi, convegni ed eventi online per allenatori e direttori sportivi, svolti grazie alla preziosa collaborazione di professionisti del settore.
In parallelo collabora con il progetto Goall L’asilo del calcio, per la promozione dell’attività sportiva e l’avviamento motorio per i bambini dai 2 ai 5 anni.
Anche tramite questa collaborazione c’è un supporto attivo per le società, poiché i gioco-allenamenti vengono svolti all’interno dei centri sportivi con cui Rabonita Sports collabora.
Per ampliare l’offerta formativa organizza coach experience nei migliori settori giovanili europei e mondiali, per dare ad allenatori e specialisti del settore, una visione ampia delle metodologie estere, oltre ad effettuare un’ottima condivisione con realtà differenti da quella italiana.
Infine Rabonita Sports collabora con aziende olandesi e danesi per supportare le società dilettantistiche tramite prodotti innovativi (come per esempio piattaforme per la gestione tecnico-tattica delle sessioni di allenamento, rebounder e fotocellule per strutturare allenamenti legati all’aspetto cognitivo).