È ufficiale la chiusura di una nuova importante partnership tra Golee e Sportwig. Con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più completo alle società sportive, le due aziende collaboreranno per alzare il livello del settore, sempre con un occhio di riguardo al digital.
La sinergia tra le due aziende è stata da subito chiara: entrambi abbiamo la missione di accelerare la crescita sportiva e professionale di tutti gli addetti ai lavori.
Sfruttando l’infinito potenziale del mondo online, siamo convinti che ci aspettano anni di grande sviluppo nello sport e vogliamo essere protagonisti nel supporto di tutte le persone, grazie a prodotti di altissima qualità.
Cosa fa Sportwig
Sportwig è una piattaforma di e-learning tutta dedicata allo sport, che mette da subito a disposizione più di 90 video corsi tenuti da docenti esperti nella propria disciplina.
Il team si pone un obiettivo molto preciso: trasferire a tutti gli appassionati di sport l’esperienza di veri professionisti attraverso video corsi on demand per accelerare la loro crescita sportiva, professionale e culturale.
Sul portale si possono trovare lezioni per ben 17 discipline diverse e con 45 docenti certificati, del calibro di Paolo Rongoni, Marco Bortolami, Paul Griffen, Maurizio Seno, Enrico Battisti e tanti altri.
Sportwig è costantemente attivo per produrre nuovi corsi e fornire una formazione sempre più completa, per far crescere professionalmente chiunque sia interessato al mondo sportivo.
Qui puoi trovare un estratto gratuito di uno dei corsi prodotti da Sportwig: “Ufficio stampa per realtà sportive” in cui l’esperto giornalista Federico Meda spiega tutto ciò che serve per creare e organizzare il proprio ufficio stampa, a prescindere dal fatto che una società sia piccola, media o grande.
I punti chiave della collaborazione
Ogni iscritto a Golee ha la possibilità di accedere a tutto il panorama di video lezioni presente sulla piattaforma Sportwig ad un prezzo scontato e ha la possibilità di condividere con allenatori o altre figure in società una nuova opportunità per crescere professionalmente, insieme.
Grazie alle community di Golee e Sportwig, sarà più semplice raccogliere dati e informazioni per realizzare un servizio basato sulla reale esigenza delle persone e centrare l’obiettivo di formare atleti più performanti e preparati.