Il WMF (Web Marketing Festival) di Rimini è riconosciuto come uno degli eventi italiani più significativi nell’ambito delle start up e dell’innovazione digitale.
L’acronimo WMF non sta solo per Web Marketing Festival. Si tratta anche dell’abbreviazione del concept chiave dell’evento che ha poi portato alla sua realizzazione: We Make Future.
Il Web Marketing Festival vuole infatti essere uno strumento di costruzione del Futuro e un acceleratore del processo di innovazione del Paese.
Durante il festival si svolgono diversi incontri, speech e competizioni. Golee ha vinto la Start Up Competition del WMF, la più grande competizione internazionale dedicata alle Start Up innovative in Italia.
Siamo orgogliosi che i nostri sacrifici stiano trovando importanti riconoscimenti in questo 2022.
Oltre a raggiungere più di 3500 società sportive clienti e concludere partnership istituzionali con leghe e federazioni sportive, siamo finiti sotto la lente d’ingrandimento di investitori e dei maggiori esperti di Start Up in Italia.
È stato un onore salire sul palco al fianco di Diletta Leotta e Cosmano Lombardo per presentare Golee davanti a migliaia e migliaia di persone e ad una giuria composta da consulenti di innovazione e manager di fondi d’investimento che ci ha nominato vincitori.
Ma non è finita qui: questa vittoria ci dà la possibilità di accedere direttamente al Praga Disraptors Summit, competizione internazionale nella quale dovremo confrontarci con le migliori start up del mondo.
Cogliamo questa ottima occasione per ringraziare tutte le società sportive che sono state al nostro fianco per questi anni e ovviamente anche gli organizzatori e l’intero team del Web Marketing Festival di Rimini.