La gestione della tua società sportiva è efficace? Fai il quiz –>

Intervista a Giuseppe, vice presidente di ASD Montesilvano

intervista-a-giuseppe-vice-presidente-di-asd-montesilvano

​​L’Asd Montesilvano è un’importante realtà calcistica in Abruzzo e da giugno 2021 ha deciso di contare sul sostegno di Golee per gestire al meglio le proprie attività quotidiane del club.

A raccontare del rapporto tra la famiglia Golee e la società ci pensa il vice presidente Giuseppe Cecchino, impegnato tra tutto anche nei tesseramenti e nella gestione contabile della segreteria:

«Quando ci siamo conosciuti ho subito pensato che con il vostro software avrei alleggerito e di molto il mio lavoro, e oggi posso tranquillamente dire che è stato così! Utilizzando il software ho avuto molti vantaggi: segnalazione scadenze certificati medici, avviso cadenza quote etc. Tutti lavori che prima dovevo fare attraverso altre applicazioni access o excel».

Uno dei motivi per cui Giuseppe è tanto soddisfatto è però da ritrovare in uno dei servizi speciali che Golee offre:

«Con l’aggiunta di alcuni moduli del manager tipo Golee Pay siamo riusciti a fornire ai genitori un ulteriore modo per effettuare i pagamenti e renderli autonomi al riguardo, inoltre hanno modo di consultare la loro situazione quote. L’invio tramite mail delle ricevute, infine, agevola anche la segreteria per evitare che queste vadano perse. Stiamo seguendo l’evoluzione del software in continuo aggiornamento, speriamo di rendere più autonomi e partecipi i genitori».

Se le parole espresse non dovessero bastare, il vicepresidente suggerisce questo ai colleghi degli altri club:

«Quello che posso dire è che, con l’uso di Golee, il lavoro della segreteria, man mano che lo si utilizza, viene facilitato. Naturalmente all’inizio abbiamo una serie di dati da inserire, ma una volta completato l’inserimento il resto viene da sé, dalla comunicazione quote pagate tramite golee pay, fino all’avviso delle scadenze di certificati e quote. Direi di provarlo come ho fatto io per una stagione prendendo il modulo base, e poi passare al successivo».

Con il vento in poppa e Golee al suo fianco, dunque, il Montesilvano è pronto a veleggiare verso nuovi successi!

Condividi questo articolo…