Un’affiliazione al Venezia Calcio, un settore giovanile di assoluto prestigio nel panorama veneto e una macchina organizzativa perfettamente oliata: tutto questo è il Mareno Gialloblù.
Il Mareno è uno storico club che ha scelto da tempo di affidarsi a Golee per rendere la gestione della sua attività più efficiente e rapida.
A parlare di questa bella realtà in provincia di Treviso è il presidente di casa, Mauro Da Re’: «Programmazione, rispetto e attaccamento ai colori sono i valori a cui ci ispiriamo e che cerchiamo di tramandare ai nostri giovani tesserati».
Tante sono le figure che ogni giorno si impegnano per rendere il Mareno Gialloblù una società di spicco e che sappia fornire il massimo a ogni giocatore che varca i suoi cancelli: «Sicuramente il direttore generale Pillonetto, la nostra segretaria Miriam Tassone, il responsabile del settore giovanile Gurnari e l’addetto al marketing sono dei pilastri fondamentali del club» spiega il numero uno gialloblù.
Il lavoro da svolgere è tanto e sempre ambizioso: «Puntiamo a fornire una sempre maggiore formazione ai nostri tecnici e dirigenti per dare un migliore servizio ai nostri tesserati: il nostro obiettivo è arrivare ad iscrivere delle squadre “pure” per ogni annata. Per noi il settore giovanile è fondamentale».
Infine, il presidente parla del rapporto con Golee, un partner affidabile per la società: «Ci troviamo molto bene con Golee Manager: il gestionale ha sicuramente facilitato e velocizzato le pratiche di segreteria».
Che la prossima stagione sportiva sia, dunque, ricca di soddisfazioni e traguardi per il
Mareno Gialloblù, sempre con Golee accanto!