Genera i documenti
direttamente dal gestionale
Hai bisogno di redigere un contratto per un collaboratore? Niente di più semplice con Golee: vai nella sezione documenti, seleziona il contratto di cui hai bisogno, il tesserato con cui stipularlo e lascia che il gestionale lo compili in automatico.
Calcola i compensi
per i tuoi collaboratori
Vuoi calcolare il compenso per un tuo collaboratore ma non ricordi gli importi e le soglie corrette? Entra nel gestionale e usa il calcolatore dei compensi: in pochi secondi avrai indicazioni su tutti gli importi corretti.
Informati attraverso
la community di Golee
Una delle cose migliori di essere parte delle oltre 10 mila società che già usano Golee è quella di potersi confrontare quotidianamente con altri colleghi da ogni zona dell’Italia. Chatta con loro attraverso la nostra community di Facebook e rimani sempre informato sulle ultime novità.
Con golee hai tutti i documenti utili per la riforma dentro al gestionale
Adeguare la gestione della tua società sportiva o associazione alla Riforma dello Sport (e più in generale alla burocrazia e agli aggiornamenti fiscali e legislativi) è semplice quando usi Golee.
Per generare documenti e moduli aggiornati e auto-compilati ti basta andare nella sezione “Documenti” del gestionale, scegliere il modulo che ti interessa e generarlo.
Pochi click e potrai condividere con il tesserato o salvare nell’archivio il contratto o il modulo che avrai creato.
Ecco alcuni dei moduli e documenti utili presenti nel gestionale per la tua Asd o Ssd:
Chi ci ha scelto
+10.000 Società sportive
si affidano a golee.
Con golee hai tutte le novità a portata di mano grazie agli articoli del blog
All’interno del blog di Golee pubblichiamo periodicamente tutte le novità e gli aggiornamenti che riguardano il mondo dello sport dilettantistico.
Grazie ad un confronto costante con esperti del settore fiscale e legale, siamo in grado di fornire informazioni sulla maggior parte delle tematiche più importanti, come:
- Privato: Come richiedere la personalità giuridica per associazioni sportive dilettantistiche
- Guida all'adeguamento statuto ASD alla Riforma dello Sport
- Guida aggiornata al 2024 sul CoCoCo amministrativo gestionale
- Guida aggiornata al 2024 sul CoCoCo sportivo
- Guida per caricare i CoCoCo sul Registro di Sport e Salute
- Guida per la creazione dello Statuto per una ASD
Cosa pensano di noi
Le nostre recensioni.
A.S.D. Nick Calcio Bari
1 recensione, 📍 IT
Ordine ed organizzazione
L’associazione sportiva con l’ausilio di golee ha acquisito ordine nella gestione dei tesserati e staff tecnico. Un software con tante potenzialità che permette di far crescere l’attività.
A.S.D. Olimpia Merano
1 recensione, 📍 IT
Programma top
Quando me lo hanno proposto pensavo fosse una bufala x il costo contenuto e invece si e’ rilevato un programma pazzesco a costi contenuti.
Mareno Gialloblu S.S.D.
1 recensione, 📍 IT
Gestionale pratico,semplice, indispensabile !
Gestionale sportivo sempre in fase di sviluppo e miglioramento! Cose che fino all’anno scorso mi facevano impiegare tempo e sprechi di carta ora ne sto guadagnano qualità del servizio offerto e poi tempo da dedicare ad altro.
Scarica l'eBook completo
Dal 1 luglio 2023 non si fa che parlare d’altro: Riforma dello Sport, correttivo bis, circolari INPS, INL e tanto altro.
C’è ancora tanto da chiarire ma la Riforma è in vigore ed è necessario quanto prima capire tutto e prendere le azioni che servono per rimanere in regola con le nuove normative.
Da mesi collaboriamo con studi commercialisti e consulenti del lavoro, così abbiamo racchiuso in questo e-book completo di più di 20 pagine, tutti gli aspetti che la Riforma ha aggiornato.
Siamo convinti che un testo del genere debbano leggerlo tutti gli addetti ai lavori, perché possiate trovare molte risposte alle vostre domande!
faq
Ricorrendone i requisiti è sempre ammesso il lavoro dipendente; in alternativa cococo amministrativo gestionale con obbligo INAIL e iscrizione a Lul con elaborazione cedolino. Gode degli stessi vantaggi fiscali e limiti esenzione previdenziali ma l’aliquota applicata è quella ordinaria.
Le somme versate a propri tesserati, in qualita’ di atleti e tecnici che operano nell’area del dilettantismo, a titolo di premio per i risultati ottenuti nelle competizioni sportive, anche a titolo di partecipazione a raduni, quali componenti delle squadre nazionali di disciplina nelle manifestazioni nazionali o internazionali, da parte di CONI, CIP, Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate, Enti di promozione sportiva, Associazioni e società sportive dilettantistiche, sono inquadrate come premi ai sensi e per gli effetti dell’articolo 30 secondo comma, del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973 n 600.
Il regime tributario dei premi per le competizioni sportive verrà rimesso all’art. 30, d.p.r. 600/1973 che prevede una tassazione a titolo di imposta del 20% ; inoltre tali premi non andranno dichiarati e non si sommeranno agli altri redditi ai fini della determinazione delle aliquote.
Occorre sempre la contrattualistica corrispondente a ciascuna fattispecie.
Sì previa autorizzazione dell’ente pubblico. All’interno del gestionale Golee è possibile scaricare il modulo autocompilato denominato: “[RIFORMA DELLO SPORT] Richiesta di autorizzazione all’amministrazione pubblica”. Lo troverai nelle stampe legate allo staff Dirigenti.
Si, ricordiamo che la prestazione deve essere svolta a favore di ASD riconosciute e iscritte al RAS.
Si, all’interno del gestionale Golee è possibile scaricare il modulo denominato: “[RIFORMA DELLO SPORT] Dichiarazione di attività sportiva dilettantistica gratuita per volontari”. Lo troverai nelle stampe legate allo staff Dirigenti e/o Tecnici.